Dal piacere che si prova indossando un abito sartoriale creato con arte, appositamente per chi lo dovrà indossare, nasce LAB17E17 DELUXE DESIGN “TAGLIO SARTORIALE”, un servizio rivolto a tutti quei clienti che amano assaporare il gusto dell’esclusività.

LAB17E17 DELUXE DESIGN “TAGLIO SARTORIALE” è il nome di questo servizio, nato per tutte quelle persone che amano godere del piacere dato dal possesso di un oggetto unico ed esclusivo, in grado di soddisfare il proprio gusto ed incarnare il proprio essere.

Scegliendo questo servizio, il cliente potrà interagire con LAB17E17 DELUXE DESIGN durante molte delle fasi di lavorazione necessarie per la realizzazione del proprio specchio.

Potrà ad esempio concordarne le dimensioni e/o la forma più adatta per una perfetta integrazione dello specchio nello spazio dedicatogli.

Potrà deciderne l’effetto cromatico indicando un colore per la base e la specie di conchiglie che più gradisce.

Ad opera ultimata potrà,inoltre, godere del piacere di dare allo specchio il nome che desidera e questo nome non verrà mai più utilizzato per nessun’ altra realizzazione.

Prima della consegna, sul retro dello specchio, verrà posta in opera una targhetta in acciaio inox, sulla quale verrà inciso il nome dello specchio, la data di realizzazione, il nome di chi l’ha così voluto, oltre ad una dedica particolare e personale fatta da LAB17E17 DELUXE DESIGN.